[Plone-IT] Differenti versioni di Plone su windows

Luca Fabbri luca a keul.it
Mer 1 Giu 2011 07:19:59 UTC

2011/5/31 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>:
> Ciao a tutti,
> riporto una domanda che mi è stata fatta ma alla quale non so rispondere
> poichè non ho assolutamente esperienza su Plone /Windows.
> Attualmente su di un server Win esiste già una versione "installer" di Plone
> 2.
> Volendo installare e far coesistere questa precedente e una "fresca" Plone 4
> sempre con installer, è possibile?

Non ho mai provato con l'installer, ma a mio parere funziona. Basta
installare in due directory diverse... se le cose non sono cambiate,
il Python è interno all'installazione, giusto?

--
-- luca