[Plone-IT] Prodotto per "scroller" dei news portlet

plonista plonista a gmail.com
Ven 29 Lug 2011 12:36:54 UTC

niente ho fatto un po' di tentativi e le versioni precedenti delle slider mi
danno problemi in visualizzazione già come vista base della collection

ho provato ad installare anche
http://plone.org/products/collective.portlet.collectionmultiview
come suggerito da un altro utente, ma sinceramente non ho capito la
differenza tra questo ed un portlet collezione :o
a parte mettere degli stili di visualizzazione, dove però non c'è lo slider
(forse si possono aggiungere e quindi creando un prodotto ad hoc da
includere)

per le soluzioni html o template, non sono ancora pronto :)
nel senso che come programmazione saprei come fare, ma non conosco ancora
bene le nozioni di plone per includere, modificare template ecc...

quindi, a meno che non venga fuori qualche altra via easy, mi sa che rimando
la cosa a dopo le vacanze :)