[Plone-IT] Prodotto per "scroller" dei news portlet

Yuri yurj a alfa.it
Ven 29 Lug 2011 10:14:19 UTC

Il 29/07/2011 11:37, plonista ha scritto:
> ciao, ho installato collective.collage.easyslider e ora posso assegnare il
> layout easyslider alla collezione dentro la collage
>
> però mi sa che è come dici tu, non è più compatibile, vedo si il box dello
> slider, ma mi mostra cmq tutte le news in cascata senza fare lo slider :)
>
> quindi come potrei fare?

installa una versione precedente dello slider, io uso la 0.4 qualcosa mi
pare.

Oppure cambia approccio, fai lo slider in html dentro una Pagina e la
includi con collage. Oppure un template a parte per l'home page, vedi tu.