[Plone-IT] Prodotto per "scroller" dei news portlet

Yuri yurj a alfa.it
Ven 29 Lug 2011 06:33:06 UTC

Il 28/07/2011 15:39, plonista ha scritto:
> come non detto, l'ho installato, avevo sbagliato io :)
>
> dunque, ho installato il collage, il collage portlet, easyslide
>
> tra i portlet perņ vedo uno slider porlet, che mi fa un effetto strano del
> tipo spostare un'immagine per mostrare un testo,

  Vero, mi ero dimenticato che la portler di easyslider c'entra poco con
lo slider :-o

Io ho risolto creando una collezione e poi assegnando il layout
easyslider all'elemento del collage. Quindi mi sa che ti manca forse il
layout easyslider, dovrebbe essere sempre una egg sotto collage.

>   perņ non vedo ancora il
> portlet collage, mi sa che ho sbagliato qualcosa :o

layout -> portlet :)

Cmq, verifica la versione di easyslider, le ultime potrebbero non essere
compatibili con collective.collage.portlets.