[Plone-IT] Problema ordinamento contenuto cartella con Plone3

plonista plonista a gmail.com
Mar 26 Lug 2011 07:33:31 UTC

> Visto che ci sono volevo chiedervi se è possibile (in automatico)
l'aggiounto di un nuovo elemento sempre come primo della lista e non come
succede ora alla fine della lista.

rispolvero questa vecchia discussione perchè anche io ho qualche problemino
con l'ordinamento dei file
sto provando plone anche su windows
su una macchina 2003 ordina solo spostando a mano i risultati e mettendo i
nuovi elementi in fondo alla pagina, su una con windows 7 ordina
correttamente mettendo i nuovi elementi in alto, ma non funziona
l'ordinamento manuale (e il sito è nuovo)

come si fa a sistemare gli ordinamenti? nella macchina col 2003 non ordina
le news manco se metto la data di pubblicazione (lo fa solo nell'oggetto
news)
e tra l'altro con la stessa versione di plone 4.0.7 ovvero l'ultima uscita
stabile, mi pare ci siano comportamenti differenti :o

ps ma x togliere l'ordinamento fatto a mano come si fa?

grazie