[Plone-IT] Prodotto per "scroller" dei news portlet

Yuri yurj a alfa.it
Mar 26 Lug 2011 07:14:02 UTC

Il 25/07/2011 15:39, plonista ha scritto:

> ciao, come si usano per generare un box news da mettere in home page?
>
> ho provato easyslide nella pagina delle news, mettendolo come vista ed
> impostandolo e funziona (a parte cercare di mostrare le immagini anche
> quando non esistono)
> ma come si fa per inserirlo in una collage?

vai sull'svn di collage, c'č un'estensione per easyslider.

Perņ non č molto aggiornata, credo che non funzioni con le ultime
versioni di easyslider.

Ora easyslider supporta l'embedding dello slider in un template (o in
una viewlet), per cui seguirei un'altro approccio. Puoi anche usare
l'estensione per collage per le portlet, e mettere lo slider in una
portlet dentro al collage.