[Plone-IT] Prodotto per "scroller" dei news portlet

plonista plonista a gmail.com
Lun 25 Lug 2011 13:39:01 UTC

> io uso collective.easyslider, assieme all'estensione per collage.

ciao, come si usano per generare un box news da mettere in home page?

ho provato easyslide nella pagina delle news, mettendolo come vista ed
impostandolo e funziona (a parte cercare di mostrare le immagini anche
quando non esistono)
ma come si fa per inserirlo in una collage?

avevo pensato anche di usare carousel per far girare immagini, ma ho il
problemino che me lo piazza in alto alla pagina, prima ancora della
navigazione breadcrumb