[Plone-IT] Cambiare icona plone nella navigazione

plonista plonista a gmail.com
Ven 22 Lug 2011 14:01:32 UTC

Ciao, sto cercando di cambiare senza successo l'iconcina di plone che appare
nei portlet di tipo navigazione.
Non quella specifica dei vari tipi di file, che mi va benissimo che ci sia,
ma proprio quella che mette all'inizio delle cartelle, come elemento
iniziale.

Ho provato a disabilitarla mettendo uno stile nel navtree ma niente (mentre
altri attributi son riuscito a cambiarli), allora ho pensato di sostituire
l'immagine con una mia pił inerente, pensavo si chiamasse touch_icon.png ma
anche sostituendola e addirittura riavviando non cambia.

Come faccio per cambiare o rimuovere  questa icona di plone?

Grazie in anticipo