[Plone-IT] Sito di default

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 22 Lug 2011 09:18:50 UTC

Ciao,
in genere si utilizza comunque Apache davanti a Plone, anche se puoi far
rispondere direttamente sulla porta 80 il nostro CMS.

Indi due opzioni:
- con Apache scrivi una RewriteRules
http://plone.org/documentation/kb/plone-apache/virtualhost
- con Plone sulla 80 devi utilizzare VirtualHost Monster
http://plone.org/documentation/kb/plone-apache/vhm

Vito