[Plone-IT] Sito di default

plonista plonista a gmail.com
Ven 22 Lug 2011 09:13:55 UTC

Ciao a tutti, una domanda banale... ma come si fa a definire un sito di
default con plone?

Con IIS ad esempio posso fare in modo che all'indirizzo ip della macchina
risponda direttamente il sito contenuto nella cartella x, come si fa a fare
questo con plone?

Questo per poter pubblicare poi sui dns il nome legato ad un ip, dove non mi
pare ti faccia dire anche il nome della cartella a cui puntarlo.

Per come l'ho settato adesso, se vado su www.miosito.it, mi va sulla pagina
iniziale di plone, e poi se clicco sul mio sito, mi manda su
www.miosito.it/cartellasito e non dovrebbe vedersi nč la pagina iniziale di
plone nč la cartella nella barra degli indirizzi :)

Grazie in anticipo!