[Plone-IT] Paginazione

Yuri yurj a alfa.it
Mer 20 Lug 2011 12:34:02 UTC

Il 20/07/2011 14:24, plonista ha scritto:
> non so cosa sia successo a quel codice yuri, sarà l'editor web che sto usando
> che ha fatto casini :)
>
> per la soluzione browserview per il momento passo, o meglio, dandoci
> un'occhiatina così, sicuramente è una nozione che voglio imparare ma vorrei
> riuscirci in questo modo, dato che penso di essere ad un soffio dalla
> soluzione... spero :p
>
> il mio codice semplificato al nocciolo è:

> modules['Products.CMFPlone'].Batch; b_size python:5; b_start python:0;
> [...]

prova a togliere

e a vedere se ti da l'errore. Se te lo da, dipende dalla macro che si
aspetta anche qualcos'altro. guarda quella macro, dovrebbe dirti tutto.

qui: http://www.zindler.com/tips-tricks/plone-batch-demo

fanno così:

tal:define="batch python:Batch(liste, 30, int(b_start), orphan=1)">

(al posto di liste metti risultati )

Inoltre al posto di

tal:repeat="nomi risultati">

devi mettere

tal:repeat="batch risultati">

dove batch è quella che crei col modulo batch.