[Plone-IT] Paginazione

plonista plonista a gmail.com
Mer 20 Lug 2011 12:24:05 UTC

non so cosa sia successo a quel codice yuri, sarà l'editor web che sto usando
che ha fatto casini :)

per la soluzione browserview per il momento passo, o meglio, dandoci
un'occhiatina così, sicuramente è una nozione che voglio imparare ma vorrei
riuscirci in questo modo, dato che penso di essere ad un soffio dalla
soluzione... spero :p

il mio codice semplificato al nocciolo è:

modules['Products.CMFPlone'].Batch; b_size python:5; b_start python:0;
b_start request/b_start | b_start;">

l'errore che mi ritorna è
LocationError: (None, 'pagenumber')

che cosa vuol dire questo errore?

scritta così mi sembra ci sia tutto, se commento la navigation non da errori
e mostra i risultati (senza paginazione ovviamente)