[Plone-IT] Paginazione

plonista plonista a gmail.com
Gio 14 Lug 2011 07:03:49 UTC

Yuri-11 wrote:

>     metti here/<nome del tuo script>  al posto di
>
>     view/funzionepython
>
>     se sei in un template e non in una browser view

    ho provato cosė ma dice ancora che non esiste:

          lang="en"
          xmlns:tal="http://xml.zope.org/namespaces/tal"
          xmlns:i18n="http://xml.zope.org/namespaces/i18n"
          i18n:domain="prima.prova"

          tal:omit-tag=""
          metal:use-macro="here/main_template/macros/master">

        tal:define="Batch python:modules['Products.CMFPlone'].Batch;
                    b_size python:5;

                    b_start python:0;
                    b_start request/b_start | b_start;">

    <tal:listing
            tal:define="batch python:Batch<b>(here/risultati*,
b_size, int(b_start), orphan=0);">

metal:use-macro="here/batch_macros/macros/navigation" />
        </tal:listing>

    ma la batch la devo definire per forza dentro il metal fill slot o
potevo anche definirla fuori come avevo fatto nelle prove iniziali?