[Plone-IT] Update Plone 3.x to 4.05

Guglielmo Carandente guglielmo.carandente a infocube.it
Gio 14 Lug 2011 11:11:51 UTC

Ciao a tutti,
il mio processo di Update è quasi completato, alla fine ho creato io uno script per migrare i vecchi contenuti File ed Image, però attualmente ho un problema.
Ho installato raptus.multilanguagefields e mi funziona per tutti i contenuti tranne che per i file e le Immagini, sapreste aiutarmi?

Guglielmo