[Plone-IT] Paginazione

plonista plonista a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 10:37:20 UTC

guardano un po' di esempi ho capito un po' di pił, credo :p

i parametri che mi hai postato li ho messi dunque nella batch

modules['Products.CMFPlone'].Batch; b_size python:10; b_start python:0;
b_start request/b_start | b_start;" tal:condition="risultati">

poi ciclo con
ed infine faccio una riga dentro la tabella con la paginazione

solo che mi da il seguente errore:

LocationError: (None, 'pagenumber')