[Plone-IT] Paginazione

plonista plonista a gmail.com
Mer 13 Lug 2011 08:59:57 UTC

ciao, grazie della risposta

in realtà avrei bisogno di qualche dritta un po' più iniziale, in quanto mi
mancano un po' le basi e fatico a capire la varia terminologia e cosa usare
dove :)

Allora, io ho il mio script python che pesca una serie di nominativi da un
database e li restituisce in una sorta di array che ritorna col "return"

esempio di quello che vorrei fare

nel file .py:
def risultati(self):
self.results = [ {'nome':nome,'cognome':cognome} for nome,cognome in rows]
return self.results

poi nel file.pt:

ecco, ora se non ho capito male, devo mettere prima della tabella una cosa
del genere:
<tal:batch tal:define="batch view/risultati">
tabella di prima
</tal>

quello che non ho capito è, come setto tutti quei parametri che hai scritto?
e la parte della paginazione la scrivo così come l'hai scritta o devo
sostituire qualcosa?
devo agire solo sul file.pt o anche sullo script python?

Grazie per la pazienza :)