[Plone-IT] limitazione accesso agli oggetti

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Ven 8 Lug 2011 12:00:29 UTC

crei la cartella e la lasci "privata"; poi usi la tab "condivisione" e
decidi con chi condividere (utente o gruppo) e con quali permessi (solo
lettura.....).
<in questo modo la cartelle  "privata" e dunque inaccessibile a tutti gli
utenti con l'esclusione di quelli della tab condivisione.

faber