[Plone-IT] limitazione accesso agli oggetti

Paolo Tramontani trapa a softone.it
Ven 8 Lug 2011 11:53:36 UTC

Ciao,

forse sono un po' gnocco, qualcuno mi sa dire come posso fare a limitare l'accesso a cartelle o altri oggetti di contenuto?

Vorrei che una cartella e tutti i documenti contenuti in essa potessero essere visti solo da un certo gruppo di utenti.

Ora come ora ho creato una permission speciale assegnata a un ruolo speciale.

Poi ho attribuito il ruolo localmente al mio gruppo.

Solo che non so come fare a limitare la visualizzazione della cartella e dei suoi contenuti al permesso speciale di cui sopra.

L'ho fatta troppo intorcinata? C' un modo pi semplice?

Grazie

Ing. Paolo Tramontani - Softone s.r.l.

email:    ptramontani a racine.ra.it <mailto:ptramontani a racine.ra.it>

             ptramontani a softone.it <mailto:ptramontani a softone.it>

phone: +39 338 9253741