[Plone-IT] [Archetypes + Schemaextender] Impostare valore di default per un campo ereditato

SauZheR sauzher a gmail.com
Ven 8 Lug 2011 07:49:10 UTC

probabilmente per via del fatto che gli setti un valore anziche' una
lista con un solo valore

context.setMio_campo('valore') # errato
context.setMio_campo(['valore']) #corretto

alessandro.