[Plone-IT] Riconoscimento automatico utenti tramite active directory

Yuri yurj a alfa.it
Lun 4 Lug 2011 14:45:09 UTC

Il 04/07/2011 16:38, plonista ha scritto:
> ok, forse ho capito che quella configurazione deve esser fatta dentro
> l'http.conf di apache
>
> perņ non ho capito che percorso devo mettere nel parametro:
> AuthUserFile /etc/such-and-such

http://httpd.apache.org/docs/2.2/mod/mod_authn_file.html

non credo serva cmq. Oppure č un esempio per fare i test prima di
collegarlo all'autenticazione di dominio, che richiede un modulo apache.

Insomma, č una specie di passwd per vedere se entri in plone. Dopo che
hai visto che funziona il meccanismo, vai avanti con il modulo per AD.