[Plone-IT] Riconoscimento automatico utenti tramite active directory

Yuri yurj a alfa.it
Lun 4 Lug 2011 13:34:53 UTC

Devi metterci apache davanti.

Apache gestirÓ l'autenticazione (con un suo modulo, nel tuo caso quello
che contatterÓ AD), e passerÓ a Plone il nome utente.

Web Server Auth = Auth dal Web Server :)