[Plone-IT] R: Digest di Plone-IT, Volume 51, Numero 27

Francesco Durante f.durante a cassanotariato.it
Lun 4 Lug 2011 07:34:43 UTC

Vorrei cancellarmi spero che non mi arrivi più nulla grazie di tutto.

-----Messaggio originale-----
Da: plone-plone-it-bounces a lists.plone.org [mailto:plone-plone-it-bounces a lists.plone.org] Per conto di plone-plone-it-request a lists.plone.org
Inviato: mercoledì 29 giugno 2011 14.00
A: plone-plone-it a lists.plone.org
Oggetto: Digest di Plone-IT, Volume 51, Numero 27

Invia le richieste di iscrizione alla lista Plone-IT all'indirizzo
	plone-plone-it a lists.plone.org

	plone-plone-it-request a lists.plone.org

	plone-plone-it-owner a lists.plone.org

della lista Plone-IT..."

Argomenti del Giorno:

   1. Re: R: R: Plone Hotfix 20110622 e zeocluster (luigi scarso)
   2. Re: R:  R: Plone Hotfix 20110622 e zeocluster (Yuri)
   3. Re: R: R: Plone Hotfix 20110622 e zeocluster (luigi scarso)
   4. R:  R: R: Plone Hotfix 20110622 e zeocluster
      (Lorenzo Maurizi - CELFI)

Message: 1