[Plone-IT] Personalizzare un menų senza usare overrides.zcml

Giacomo Spettoli giacomo.spettoli a gmail.com
Lun 31 Gen 2011 11:59:19 UTC

On Mon, 2011-01-31 at 03:49 -0800, Luca Fabbri [via Plone (Regional
forums)] wrote:

> non ho capito parte della domanda alla domanda! :-)
>
> I MenuItem sono come dici tu: ottenuti tramite adapter (e infatti non
> ho nessun problema). La registrazione ZCML del menų invece non mi
> pare, o forse mi sono un po' perso nel risalire la catena di
> plone.app.contentmenu.

Mannaggia...temevo questa risposta! Ci siamo persi in due nella stessa
catena :D
Per curiositā, nell'override.zcml come l'hai sovrascritto (cosė capisco
meglio anch'io).

-----
Giacomo Spettoli

http://spettoli.com il mio blog su Plone