[Plone-IT] Personalizzare un menų senza usare overrides.zcml

Luca Fabbri luca a keul.it
Lun 31 Gen 2011 11:49:27 UTC

2011/1/31 Giacomo Spettoli <giacomo.spettoli a gmail.com>:

> ma non avete un prodotto per customizzare i menu proprio fatto da voi?!
> non lo puoi fare con adapter e menuprovider? o forse ho capito male la
> domanda.

non ho capito parte della domanda alla domanda! :-)

I MenuItem sono come dici tu: ottenuti tramite adapter (e infatti non
ho nessun problema). La registrazione ZCML del menų invece non mi
pare, o forse mi sono un po' perso nel risalire la catena di
plone.app.contentmenu.

--
-- luca