[Plone-IT] prodotto per gestiore una biblioteca

Giovanni Toffoli toffoli a uni.net
Lun 31 Gen 2011 10:04:16 UTC

Non so se c'è qualcosa di interessante, ma hai dato un'occhiata a
http://plone4lib.org/ ?
Giovanni

----- Original Message -----
From: "Giacomo Spettoli" <giacomo.spettoli a gmail.com>
To: <plone-it a lists.plone.org>
Sent: Monday, January 31, 2011 9:53 AM
Subject: [Plone-IT] prodotto per gestiore una biblioteca

Sapete se esiste (o se qualcuno sta sviluppando) un prodotto plone per la
gestione di una biblioteca? Anche una cosa base: organizzazione dei
libri/prodotti generici e gestione dei prestiti.

Ho cercato su google/plone.org/pipy ma non ho trovato nulla al riguardo e
prima di reinventare la ruota preferisco chiedere.

-----
Giacomo Spettoli

http://spettoli.com il mio blog su Plone