[Plone-IT] prodotto per gestiore una biblioteca

Yuri yurj a alfa.it
Lun 31 Gen 2011 09:38:24 UTC

Il 31/01/2011 10:25, Giacomo Spettoli ha scritto:

> @Yuri
> Come non è lo strumento adatto?!...non sarai anche tu della filosofia
> "If all you have is a hammer, every problem looks like a nail" ?! :D

  :)

> No seriamente, perchè dici che non è l'ambiente adatto?

  Per gestire una biblioteca, nel senso che ci sono tanti dettagli che
trovi già implementati in altri software. Se intendi invece una cosa
semplice, ci può stare. Per questo chiedevo lumi sul caso utente. Serve
per 4 libri che sono sparsi in alcuni uffici, serve per una biblioteca
piccola/medio/grande aperta al pubblico, è una civica o statale o
universitaria? Dev'essere disponibile un accesso Z39.50 / SRW-SRU? etc etc