[Plone-IT] Nascondere Viewlets in homepage

Yuri yurj a alfa.it
Gio 27 Gen 2011 15:37:06 UTC

Il 26/01/2011 17:53, Giorgio Borelli ha scritto:
> ciao,

> esatto o anche definire un tema collective.xdv/diazo differente ;)
> - http://plone.org/products/collective.xdv/documentation/reference-manual/theming/other-options-in-the-theme-transform-control-panel/alternate-themes
>
> Trovo comunque sconsigliabile l'uso di overrides.zcml per qualsiasi motivo fuorché imminente invasione aliena!

Domanda: come posso disabilitare una viewlet in homepage

Risposta corretta: si fa così e cosà

A quanto ne so io, si fa come indicato nei documenti presenti in
plone.org o mailing list. Se poi uno deve imparare tutta una nuova
tecnologia, e rifare una home page costruita nel tempo, con degli utenti
abituati a certi passaggi e tutti sono contenti, solo per nascondere una
viewlet... dipende dall'obiettivo che ci si è posti.