[Plone-IT] Nascondere Viewlets in homepage

Yuri yurj a alfa.it
Mer 26 Gen 2011 16:29:56 UTC

Il 26/01/2011 17:02, Guglielmo Carandente ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> avevo sentito parlare di un modo per nascondere delle viewlet solo in
> home page... non ricordo bene la sintassi, forse faceva tipo
> IsRootInterface.
> Potreste aiutarmi?

  Puoi usare quella interfaccia per "filtrare" la viewlet. Puoi farlo
con 4 righe di zcml, messe ovunque (sempre meglio in overrides.zcml,
credo). perņ non so se funzionano per oggetti che sono default view
della home page...

Oppure puoi customizzare il template della viewlet da ZMI, e aggiungere
in testa una condizione.

tal:define="contextstate context/@@*plone_context_state*"
tal:condition="python: contextstate.canonical_object ==
context.portal_url.getPortalObject()"

http://plone.293351.n2.nabble.com/restrict-viewlet-to-site-root-even-if-item-is-default-view-td5611184.html