[Plone-IT] tal somma

Simone Orsi simahawk a gmail.com
Mar 25 Gen 2011 15:23:23 UTC

il mio sfogo non era diretto a te, figuriamoci :)

tu giustamente chiedi, siamo NOI che in questi casi dovremmo indicare
chiaramente e senza ambiguitą qual'č LA VIA da seguire, come fanno sulla
ml internazionale:

"DEVI usare una browser view. vuoi continuare con sistemi/soluzioni
deprecate e obsolete? arrangiati!"

fatta questa precisazione, vai tranquillo, una volta che hai capito come
registrare la vista sei a cavallo e puoi dimenticarti tutte le
limitazioni del restricted python e godere delle cose che ha nominato
Riccado: "sistemi di versionamento, unit testing e
strumenti avanzati di debugging..."