[Plone-IT] Ancora VirtualEnv... e' il mio turno...

SauZheR sauzher a gmail.com
Ven 21 Gen 2011 14:43:38 UTC

Il 21 gennaio 2011 15:04, Riccardo Lemmi <riccardo a reflab.com> ha scritto:

> Il virtualenv non funziona sempre come si vorrebbe. In alcuni casi si risolve
> chiamandolo con --no-site-packages.
ci devo provare.

> Nel caso dei buildout però secondo me non serve usare il virtualenv perchè
> puoi fare direttamente il bootstrap con il python 2.6 e da quel momento i
> riferimenti dovrebbero essere giusti.

ciao riccardo,
e proprio seguendo questo stesso consiglio che ha anche dato silvio
qualche gg fa che, prima di virtualenv, ho compilato il py2.6 e
lanciato tranquillo il bootstrap con quel python...
il problema e' che bin/buildout si mette a scaricare egg di py2.4.

Lo sta facendo anche ora con il buildout dei python che mi e' stato
consigliato...

se ne esco vi faccio sapere.

grazie,
alessandro.