[Plone-IT] Page template per Archetype

Sandro Caneschi caneschi a htt.it
Ven 25 Feb 2011 11:09:46 UTC

Grazie anche al vostro aiuto ho creato dei Page Template per i miei
archetype.

Ho messo questi file .pt nella cartella skin/custom_template del mio tema e
tutto ha funzionato.

Adesso ho fatto delle modifiche ai file .pt ma queste modifiche non vengono
caricate.

Ho provato a restartare, fare il buildout, reinstallare il tema ma andando
in portal_skin e poi nella cartella dove sono contenuti i pt
continuo a vederli senza modifiche e quindi le pagine del sito non mi
visualizzano le modifiche.

Sto parlando di un sito in produzione, vorrei sapere come fare per far
vedere a plone le mie modifiche.

Se non ricordo male quando ci lavoravo non avevo bisogno di fare niente e le
modifiche venivano subito visualizzate...

Grazie in anticipo.

Sandro