[Plone-IT] Type Error: multiple bases have instance lay-out confict

Paolo Tramontani trapa a softone.it
Ven 18 Feb 2011 14:19:14 UTC

Ciao a tutti.

Studiando le browser view e le form in Plone trovato questo documento

http://plone.it/scopri-old/documentazione/tutorial/sviluppare-contenuti-in-zope-3-e-plone-3/tutorial-all-pages

e ho provato a creare una form ricalcando quella del tutorial

In avvio del server (instance fg) ottengo questo errore

ZopeXMLConfigurationError: File "/home/plone/...mycompany.mytheme/browser/configure.zcml", line 173.2-178.8

Type Error: multiple bases have instance lay-out confict

Le righe del configure.zcml sono proprio quelle che contengono la registrazione della browser page e sono fatte così:

  <!-- PROVA FORM -->

  <browser:page

      name="provaform"

      for="*"

      class=".provaform.FormClass"

      permission="zope.Public"

      />

Qualcuno ha qualche idea su cosa posso guardare?

Ho pensato a una classe con ereditarietà multipla ma non ce ne sono nel mio sorgente

Grazie

Ing. Paolo Tramontani - Softone s.r.l.

email:    ptramontani a racine.ra.it <mailto:ptramontani a racine.ra.it>

             ptramontani a softone.it <mailto:ptramontani a softone.it>

phone: +39 338 9253741