[Plone-IT] preparatevi ad aggiornate i vostri plone

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Mer 9 Feb 2011 11:23:28 UTC

non saprei come ottenere la distribuzione geografica, ma per quanto
riguarda i download una misura potrebbe essere:
http://pypi.python.org/pypi/Products.PloneHotfix20110720/
ver. 1.0 => 1347
ver. 1.1 => 777
ovviamente a questa notte quando il nr viene aggiornato.

ciao ciao

massimo
---
http://twitter.com/massimoazzolini