[Plone-IT] preparatevi ad aggiornate i vostri plone

Silvio silviot a gmail.com
Mar 8 Feb 2011 16:20:35 UTC

2011/2/8 Yuri <yurj a alfa.it>

> We have no distributions for Products.PloneHotfix20110720 that satisfies
> 'Products.PloneHotfix20110720'.
> Getting distribution for 'Products.PloneHotfix20110720'.
>

> Ah, mi sa che domani forse si riesce :D
>
>  Domanda: se devono sia proteggere plone.org che pubblicare su plone.orgla patch, non è un cane che si morde la coda? :P

Ricordo che esiste la chat #plone-it su freenode.
È decisamente più adatta di una mailing list a questo genere di cose.
Se poi vi collegate a #plone vedrete la febbre da patch di questi
lunghissimi minuti di attesa.

            Silvio