[Plone-IT] preparatevi ad aggiornate i vostri plone

Yuri yurj a alfa.it
Lun 7 Feb 2011 16:28:59 UTC

Per domani, ho visto che ci sono due modi per applicare la patch:

    * For buildout-based installations:
          o Verify that you have your various egg versions pinned (call
            a trained professional if you do not know what this means)
          o Add the hotfix package to the instance eggs
          o Re-run your buildout using bin/buildout -Nv
    * For old style Zope installations:
          o Place the hotfix into Zope's Products folder

Io andrei per la due, ci si mette meno tempo. Poi setto la uno, e al
prossimo riavvio uso quella... tra l'altro mi pare che non ci siano
problemi nell'applicarle entrambi, il namespace Products è particolare e
dovrebbe gestire i "doppi". Che dite?