[Plone-IT] Salvare su filesystem le immagini del mio Archetype

Sandro Caneschi caneschi a htt.it
Ven 4 Feb 2011 18:12:38 UTC

Un saluto a tutti,
a piccoli passi sto costruendo il mio Archetype...

adesso ho una nuova questione:
ho notato che le immagini non vengono salvate come file su filesystem
ma vengono "buttate" dentro zope e questo porterà inevitabilmente ad una
crescita immane del mio Data.fs in caso di backup e spostamenti vari.

Ho cercato in giro ed ho capito che in pratica devo settare correttamente lo
storage del tipo,
ma non sono riuscito a decidere quale dei vari prodotti sia il migliore.

Chiedo a voi se avete da consigliarmi una soluzione tenendo di conto che
avrei da fare questa
cosa sia su Plone 3.3.5 che su Plone 4

grazie a tutti e buen weekend

Sandro