[Plone-IT] preparatevi ad aggiornate i vostri plone - SCRIPT CHE PUO' AIUTARE

Giorgio Pieretti giorgio.pieretti a openprojects.it
Mer 2 Feb 2011 17:11:15 UTC

Eheh :) Ciao Vito!! Taaaaanto tempo!
Non mi faccio mai vivo ma quando ricompaio almeno spero, nel mio
piccolo, di essere utile! :)
Alla prossima! :P

Giorgio