[Plone-IT] Come evitare la traduzione automatica delle stringhe di un portale plone?

Luca Fabbri luca a keul.it
Mer 2 Feb 2011 14:34:15 UTC

2011/2/2 Vito Falco <vitofalco a gmail.com>:
> Ciao,
> mentre in genere in lista c'è qualcuno (me compreso) che chiede aiuto a
> "multilinguizzare" il proprio portale, io chiedo aiuto per fare il contrario
> :)
> Ho un'istanza con davanti varnish e apache. Ho installato il CacheSetup con
> politiche che utilizzano il "cache in memory".
> Di tanto in tanto agli utenti viene mostrata la pagina messa in cache con le
> "stringhe" tradotte in inglese (tipo "title", "search", "upcoming events")
> poichè qualche browser britannico (chissà perchè :-/)  visita il sito.
> [...]

Ma se tu (saltando la cache) imposti il sito in inglese o altro, lo
vedi anche tu inglese? Questo succedeva in automatico su Plone 2.5
(che di default mi pare considerasse la lingua del browser).

--
-- luca