[Plone-IT] preparatevi ad aggiornate i vostri plone

Fabrizio Rota fabrizio.rota a gmail.com
Mer 2 Feb 2011 13:18:06 UTC

Che annuncio shock.......
Io per precauzione ho deciso di aumentare la frequenza dei backup...
Fortunatamente dati sensibili/segreti nel mio sito non ne tengo
Male che vada rimetterò in piedi il sito dai backups e azzererò tutte le
password (dopo aver installato la patch).

faber