[Plone-IT] proxy timeout

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 29 Dic 2011 18:14:15 UTC

Ciao,
purtroppo non ho competenze sistemistiche.
Posso però suggerirti di fare lo start del plone in "fg"
bin/instance fg
o in caso avessi uno zeocluster almeno uno dei client
bin/client1 fg oppure
bin/instance1 fg

Naviga nel sito e contemporaneamente dai un'occhiata all'output di shell.
Potrebbe fornirti informazioni interessanti.

Vito