[Plone-IT] paster create --list-templates

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Gio 29 Dic 2011 16:55:25 UTC

Ciao,
è solo la "simpatica sopresa" della nuova release 3 di ZopeSkel (persino
ancora in alpha version... certe cose che fanno non le capisco O.o).

Quindi disinstalla
easy_install -m ZopeSkel

e installa la 2
easy_install ZopeSkel==2.21.2