[Plone-IT] proxy timeout

Federico Bruni fedelogy a gmail.com
Mar 27 Dic 2011 10:50:22 UTC

Prima di installare plone.app.caching vorrei risolvere alcuni problemi
di lentezza che sono dovuti probabilmente a un'errata configurazione
di Apache.

Ho notato che il sito è estremamente lento dopo un aggiornamento,
in particolarmente il login e il form dei contatti.

Nei log di Apache trovo spesso un errore simile:

[Mon Dec 26 16:14:01 2011] [error] [client 85.17.29.107] (70007)The
timeout specified has expired: proxy: error reading status line from
remote server 127.0.0.1
[Mon Dec 26 16:14:01 2011] [error] [client 85.17.29.107] proxy: Error
reading from remote server returned by /percorso/bla/bla/view

Le configurazioni di Apache sono:

  RewriteEngine On
  RewriteRule ^/(.*)
http://127.0.0.1:8081/VirtualHostBase/http/www.sito.it:80/Plone/VirtualHostRoot/$1
[L,P]

  # Necessario per abilitare il flag P della RewriteRule utilizzata per Plone
  <Proxy *>
    Order deny,allow
    Allow from all
  </Proxy>

  # Impedire che il proprio server venga usato come proxy
    <LocationMatch "^[^/]">
      Deny from all
    </LocationMatch>

Nei log di plone non ho trovato niente di utile.

Consigli?
Grazie,
Federico