[Plone-IT] manage_LocalRoles -> Reindex: ma, peccchè?!

SauZheR sauzher a gmail.com
Mar 20 Dic 2011 09:39:56 UTC

Salve a tutti,
devo fare un'operazione massiva si cambio dei local roles di ogni oggetto,
rinominando delle userid.

Per fare questo invoco obj.manage_setLocalRoles(...)

Il problema' che che tale azione mi scatena il reindex completo
dell'oggetto facendo decadere brutalmente le prestazioni. Ciò e' oltretutto
inutile visto che i contenuto dell'oggetto non e' cambiato.

Mi accontenterei che si evitasse di reindicizzare il searchableText.

idee su come evitare che cio' accada? :-/

grazie,
alessandro.

--
  bye