[Plone-IT] Sezione pubblicazioni scientifiche su un nuovo sito

Massimiliano Baldocchi trashman a htt.it
Ven 16 Dic 2011 14:40:22 UTC

Utilizzi un connettore per mdb (ho visto poco tempo fa bda) e tramite zsql interroghi e scrivi.
Pero' il mio consiglio e' farti una bella importazione da mdb a mysql o postgres e poi  utilizzi quello come dbms.
Poi per i pdf ci sono dei prodotti che fanno il pdf al volo della pagina che ti sei costruito.

Massimiliano