[Plone-IT] Vista personalizzata Plone

consinfo supportoweb a hotmail.it
Gio 15 Dic 2011 14:48:40 UTC

Yuri-11 wrote

> Capita spesso quell'errore, ma solitamente funziona. Hai provato?

Avevo provato pių volte, appena apro /vista_homepage (cosė l'ho chiamata)
dal sito mi compare la solita pagina "Ci dispiace, ma sembra si sia
verificato un errore…" e nei dettagli mi mostra lo stesso "Macro expansion
failed<....".
Effetivamente sono un po' perplesso, com'č che l'originale funziona ma una
copia /identica/ in custom no?

-----
CONSINFO.IT
Servizi e Assistenza Informatica