[Plone-IT] Diazo standalone + configurazione Apache: esperienze in merito?

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Mar 13 Dic 2011 14:41:21 UTC

Ciao a tutti,
mi trovo nell'esigenza di temizzare un portale plone 3.3.x già pienamente
in uso.
Naturalmente una volta utilizzato Diazo non posso non pensare a lui per
questo tipo di esigenze :D

Però, plone.app.theming è compatibile solo per i plone4. Come fare allora?
Il buon Aspeli consiglia (tra le tante vie
http://stackoverflow.com/questions/8487641/diazo-is-only-for-plone4) di
utilizzare Diazo standalone e far parserizzare il tutto ad Apache/Nginx.

Avete esperienze in merito? Dovrei cimentarmi in questa impresa... avete
dritte da darmi?

Plone: web sounds better.
http://appuntiplone.wordpress.com (Bari, IT) -
http://notasdeplone.wordpress.com (ES)