[Plone-IT] se il viewlet locales.languageselector non appare in zona portaltop

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Lun 12 Dic 2011 16:08:29 UTC

Ahhhhhhhh e allora è tutto spiegato!
La domanda sorge spontanea, tramite ZMI e quindi portal languages hai
specificato le lingue del tuo portale?!
Devi selezionarne più di una per far funzioanre il tutto.

Vito