[Plone-IT] Ordinare gli eventi in Plone

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Ven 9 Dic 2011 08:34:07 UTC

Giampiero,

la cartella Eventi è fatta in questo modo:

   - c'è una cartella denominata "eventi"
   - dentro questa cartella c'è un oggetto Collezione (se non ricordo male
   si chiama "eventi futuri")
   - questo oggetto è impostato come vista predefinita della cartella
   "eventi"

In breve, tu dovresti vedere un tab "criteri" quando stai guardando il "
http://tuosito.it/tuoplone/eventi". Seleziona quello e in basso trovi
l'impostazione dell'ordinamento della collezione. In inglese devi
selezionare "start date", non ricordo la traduzione, ma immagino si riesca
a capire.

Spero sia d'aiuto

ciao

massimo