[Plone-IT] Richiesta aggiornamento feed rss su planet-ploneit

Massimo Azzolini massimo.azzolini a gmail.com
Mer 7 Dic 2011 12:00:05 UTC

massimo
---
http://twitter.com/massimoazzolini
http://blog.redturtle.it/redturtle-blog/authors/massimo
http://www.slideshare.net/massimo.azzolini
http://it.linkedin.com/in/massimoazzolini

2011/12/7 Giacomo Spettoli <giacomo.spettoli a gmail.com>

> Ciao,
>   avrei bisogno di aggiornare il feed rss del mio blog sul planet-ploneit
> in seguito al cambio di cms:
>
> http://www.spettoli.com/it/**tag/planet-ploneit/feed<http://www.spettoli.com/it/tag/planet-ploneit/feed>
>
> Grazie, buona giornata.
> Giacomo
>
> p.s. sono passato da Drupal a Wordpress...ero scettico ma ho constatato
> che non c'è paragone! Infinitamente più semplice, agile e performante. Fa
> tornare la voglia di scrivere!

stai scherzando vero? guarda che non sei lontano, vengo li' :D
suvvia un bel collective.blog o collective.blogging e ti passa la paura..

ciao ;-)