[Plone-IT] Portlet navigazione in collezioni...

Vito Falco vitofalco a gmail.com
Ven 2 Dic 2011 13:51:32 UTC

TI sei assicurata che gli oggetti di tipo "collezione" possano essere usati
come oggetti nell'elenco di navigazione?

Tale comportamento lo si può evincere da pannello di controllo, quindi
pannello Navigazione.

Vito